mercoledì 25 gennaio 2012

Moto di Sfiga

Spinto dalle chiacchiere notturne e da qualche caffè di mezzanotte forse troppo ristretto, mi accingo a pubblicare il mio secondo post. Speranzoso che nessuno dei miei conoscenti inizi a seguire il blog, mi accingo ad illustrare la mia situazione attuale, prendendo come cardini i classici punti d'interesse. Salute : ragionevolmente cagionevole, dato che ( vedi la voce "finanze") nulla faccio per evidenziare eventuali lacune. Lavoro : terminato un lungo periodo di ferie forzate mi appresto a giorni a sobbarcarmi un altro anno di lavoro senza un contratto a tempo indeterminato, pagato meno di quanto la professionalità richiestami imporrebbe e con colleghi e datori di lavoro che credono l'esatto contrario. Amici : la strategia del " pochi ma buoni" sta dando i suoi frutti, non tutti mi vogliono bene, ma chi me ne vuole se mi trovasse con un coltello insanguinato accasciato su di un.cadavere mi aiuterebbe a pulire. Amore : mio malgrado l'argomento è così ampio da dover essere trattato in un successivo post. Finanze : ho esattamente 656,20 euro di debiti frutto di affitti non pagati, bollette e prestiti gratuiti ( vedi voce "amici"), con uno stipendio di 1300 euro da riscuotere tra non meno di tre settimane , proprio un giorno dopo la scadenza del prossimo canone di locazione. Non ho un auto e vivo da solo. In matematica avevo 4 .. Fate Vobis

Nessun commento:

Posta un commento